Vai al contenuto

Vendo JgAurora A5


Copyblack

Messaggi raccomandati

Vendo questa stampante 3D acquistata da gearbest nel 2018, quindi ancora in garanzia.
Costruita per essere la concorrente della Creality cr-10.
Area di stampa notevole: 30x30x32 cm.
Piatto riscaldato, alimentatore a 24 volt, schermo touch screen, sensore di fine filamento, mai avuto problemi, mai aperta.
Montaggio semplice, sistema che permette di riprendere la stampa in caso di blackout, sistema di livellamento assistito, vetro black diamond che permette il distacco delle stampe una volta raffreddato.
Ho tutti i pezzi e il cartone originale.
Vendo per inutilizzo.

20180704_155527-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Il 29/5/2019 at 23:57, aceofblade dice:

ciao

 

potresti farmi qualche info in più?

 

modello esatto (cercando in rete l'ho vista ma con diverse varianti?)

 

zona in cui ti trovi 

prezzo

 

grazie

Ciao a te! Non so dirti il modello preciso, ma è quello col vetro black diamond fissato al bed con delle clip metalliche (e quindi non incollato, come il primo modello) e col sensore di fine filamento rivisitato (nel primo modello tendeva ad usurarsi).

Mi trovo in Puglia, ma disponendo dell'imballaggio originale (cartone + polistirolo), potrei anche spedire. Chiedo 200€... a parte il nozzle e il blocchetto leggermente sporchi di materiale (ho dei nozzle di ricambio, non è un problema), la stampante è nuovissima, ci ho stampato a malapena 1kg di pla e quasi 1kg di petg (sono a fine bobina). Ho editato il messaggio iniziale in modo da non accettare più scambi con altri modelli, sono via per studio quasi tutto l'anno e non ho più tempo da dedicare al resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...