sepp974 Inviato 27 Gennaio 2015 Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 Ciao!Ho comprato una Prusa i3 con firmware Marlin e display con lettore sd. L'interfaccia comandi sul display era in italiano, ma avendo dovuto fare modifiche al firmware originale (che non avevo), ho caricato il firmware Marlin ufficiale (quello insomma scaricato dal sito). Ora l'interfaccia è in inglese, come faccio a cambiare lingua? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sepp974 Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Ho trovato!Bisogna modificare il file language.h, sostituendo la lingua inglese con italianoCercare la linea di codice #define LANGUAGE_INCLUDE GENERATE_LANGUAGE_INCLUDE(en) e sostituirla con #define LANGUAGE_INCLUDE GENERATE_LANGUAGE_INCLUDE(it) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Grande! molto utile! ma poi i menu sono già tradotti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sepp974 Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Grande! molto utile! ma poi i menu sono già tradotti? Si, i menu sono tutti tradotti, sto parlando però del firmware marlin.. Se guardi c'è un file language.h per ogni lingua (language_it, language_en, language_es, ..) che contengono tutte le traduzioni. Ora però ho la stampante ferma, ho un problema con l'asse x e il display LCD che non funzionano più.. (ovviamente non ha nulla a che vedere con il file delle traduzioni). Non so che fare, ho postato la questione sul forum RepRap e non vorrei fare crossposting.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andre82a Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Ciao, ma dove trovo questa linea di codice? In configuration h? Non la trovoRisolto, avevo un problema con arduino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.