Fabiotjet Inviato 11 Aprile 2019 Condividi Inviato 11 Aprile 2019 Ciao a tutti, sono nuovo spero di scrivere nella sezione giusta. Ho appena montato la geeetech i3 pro B e sto avendo un problema. L' estrusore si scalda, l' heatbed no. Non si accende nemmeno il Led corrispondente sotto la morsettiera. Ho controllato i collegamenti e sono ok, la resistenza del piatto pure, i fusibili anche. L' unico che a mio avviso poteva dare problemi era il mosfet ma l' ho appena cambiato e il problema persiste. Cosa può essere? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 11 Aprile 2019 Condividi Inviato 11 Aprile 2019 Dall' alimentatore partono quattro cavi, due sono per il piatto e gli altri per tutto il resto. L'unica possibilità è che i cavi che danno la corrente al piatto abbiano qualche problema. Se non è così contatta il fornitore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.