Vai al contenuto

UBL Marlin 1.1.9 (unified bed leveling)


Messaggi raccomandati

Ciao, ho montato con successo un sensore induttivo, mi manca però la parte "funzionamento"

Mi spiego: Installato sensore induttivo, configurato la parte fw e settati i parametri di distanza della sonda ecc.. quando faccio partire il procedimento di mesh tutto va a buon fine, viene salvata in memoria e la posso modificare, ma quando faccio partire la stampa l'ugello tocca il piano.

Qualcuno di esperto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

33 minuti fa, Lele26 dice:

E allora che senso ha un sensore

Questa domanda è analoga a: essere o non essere? E' nato prima l'uovo o la gallina? etc etc

33 minuti fa, Lele26 dice:

Piuttosto ritorno al bilineare

Il bilinear sempre con sensore ? Funzionava ? A me non funziona nemmeno quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, iLMario dice:

Questa domanda è analoga a: essere o non essere? E' nato prima l'uovo o la gallina? etc etc

Il bilinear sempre con sensore ? Funzionava ? A me non funziona nemmeno quello.

Il bilineare SEMBRAVA funzionare.. Booha questo punto ho solo dubbi..

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Lele26 dice:

Ciao, ho montato con successo un sensore induttivo, mi manca però la parte "funzionamento"

Mi spiego: Installato sensore induttivo, configurato la parte fw e settati i parametri di distanza della sonda ecc.. quando faccio partire il procedimento di mesh tutto va a buon fine, viene salvata in memoria e la posso modificare, ma quando faccio partire la stampa l'ugello tocca il piano.

Qualcuno di esperto?

Hai alzato lo z offset? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Blacksoldier10 dice:

Prova. Tentar non nuoce. In base a quanto "sforza" sul piano alzalo abbastanza e man mano che fai questo passaggio: "Manda in Home > Muovi asse Z a 0 > verifica" lo correggi così. 

Qualcosina succede.. 

IMG_20190326_173150.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...