Matteo80 Inviato 28 Febbraio 2019 Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 Ciao a tutti mi chiamo Matteo e sono della provincia di Pisa, premetto che non ho ancora la stampante, ma sono parecchio deciso ad acquistarne una a breve, sto navigando in lungo e in largo per cercare di capire quale prendere ma penso che sto solamente confondendomi le idee spero che possiate aiutarmi a prendere una decisione. Io stavo valutando una stampante dal volume minimo di 300x300 o superiore con la possibilità di stampare più di un colore con una buona qualità e con una spesa di max 500€. Aspetto vostre indicazioni. Grazie in anticipo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 28 Febbraio 2019 Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 Ciao Matteo benarrivato per i consigli sulla stampante ti consiglio di aprire un post nell'apposita sezione 'La mia prima stampante 3D' , nella presentazione non hai molta visibilità. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo80 Inviato 28 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 Ok scusami e grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.