Vai al contenuto

Salve a tutti!


sk8er000

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Vengo dalla Toscana e sono un appassionato di elettronica e retrogaming. Dopo aver provato per qualche settimana una anycubic i3 ho deciso (circa un mese fa) di avvicinarmi al mondo delle stampanti 3d. Dopo un po' di ricerche ho deciso di prendere come mia prima stampante 3d una Flashforge Creator Pro.

Come slicers mi sono affidato a Flashprint e Simplify 3d, anche se mentre provavo la icubic usavo Cura.

Mi sono anche divertito ad installare e configurare in un Raspberry astroprint per poter mandare stampe da remoto e controllare i progressi di stampa 😁

Per ora mi sono cimentato solo con stampe in PLA e con varie superfici di appoggio.

Essendo alle prime armi sto già affrontato i primi ostacoli per cercare di ottenere delle buone stampe e sto facendo decine di esperimenti. 

Grazie a questo forum spero di poter contare nel vostro aiuto in futuro 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...