Vai al contenuto

Aiuto non trovo un Letto riscaldato


beach791

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo del mondo delle stampanti 3d , e mi hanno regalato la piccola Tronxy xy100.

Il piano di stampa è 120x140x130, la stampante funziona bene ovviamente non gli si può chiedere miracoli, ma quando vado a stampare oggetti (stampo con pla 200°) che prendono quasi tutta la superfice di stampa gli oggetti risultano inarcati verso l'alto,  e ovviamente non vengono bene e tocca buttarli.

Ho letto che il problema sta nel letto di stampa che vorrebbe riscaldato , ed è predisposta per averlo, ma purtroppo non trovo la misura esatta, ho cercato ovunque, ma il più piccolo che ho trovato è 120x120 ( Asiproper stampante 3D parti 12 V 120 W 120 x 120 MM silicone riscaldatore Cube Heatbed caldo letto https://www.amazon.it/dp/B07GJB14FH/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_HNgmCb8M0MW1B ) oppure 160x160, ma è gia troppo grande e passerebbe a pelo, qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

Perche essendo ignorante in materia, per togliere i residui ho passato la carta fine... ho scoperto poi che bastava lavarla sotto l'acqua calda, infatti ho iniziato ad usare il lato opposto per stampare, che era pulito. Quindi cercavo almeno un piatto nuovo, ma sembra non esistere, e non si sa neanche di che materiale sia composto, per cercarne un sostituto, il vetro borosilicato so che non va bene senza letto riscaldato, che altri materiali potrei cercare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

12 minuti fa, beach791 dice:

il vetro borosilicato so che non va bene senza letto riscaldato, che altri materiali potrei cercare?

certo che va bene ed è ottimo

x il piatto riscaldato ho visto che le misure sono sempre le stesse (non ci sono molte opzioni)

il piano riscaldato 120x120 non l'ho mai visto

il vetro lo puoi far tagliare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...