Vai al contenuto

estrusore pieno di filamento [XYZ Mini Maker]


nik_lucoz

Messaggi raccomandati

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

Adesso, AthosBernabei dice:

prima mettilo nell'acetone e lasciacelo. il motivo per cui ha fatto sto schifo è perché non era avvitato per bene. Quando lo metti cerca su youtube un video che ti mostri come metterlo per bene. Ho avuto lo stesso problema e non ho avuto troppi problemi arisorverlo 

grazie mille ora provo a risolvere il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai problemi all'interno dell'estrusore valuta di prender un kit di aghi. https://www.amazon.it/CKANDAY-Stampante-dellugello-estrusore-Dimensioni/dp/B07KNJLZX2/ref=sr_1_1_sspa?s=electronics&ie=UTF8&qid=1544787656&sr=1-1-spons&keywords=aghi+stampa+3d&psc=1. Dovrebbe bastare comunque l'espulsore che hai con la stampante e l'estrusore caldo, comunque fallo dopo aver sistemato l'esterno

 

Se hai problemi all'interno dell'estrusore valuta di prender un kit di aghi. https://www.amazon.it/CKANDAY-Stampante-dellugello-estrusore-Dimensioni/dp/B07KNJLZX2/ref=sr_1_1_sspa?s=electronics&ie=UTF8&qid=1544787656&sr=1-1-spons&keywords=aghi+stampa+3d&psc=1. Dovrebbe bastare comunque l'espulsore che hai con la stampante e l'estrusore caldo, comunque fallo dopo aver sistemato l'esterno

 

Mi raccomando, nell'acetone solo il pezzo in ottone

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...