Vai al contenuto

Ender 3 - appena montata


Krandall

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,
ho seguito tutorial, preso files da Thingverse, apportato delle migliore etc etc ma essendo totalmente newbie mi sono fermato davanti ad alcune perplessità:

- Ho letto che la Ender 3 soffre di temperatura sull'ugello e per cui si necessita di un 'convogliatore'  come update. Su TG ho trovato diversi modelli (tra cui Petsfang Duct for CR10 MicroSwiss/Stock/E3Dv6/Volcano/TevoTornado /Tarantula Hot ) ma ci sono una marea di files all'interno dell'archivio e non vorrei confondermi con le impostazioni o con altro. Qualcuno che ha già provveduto, anche se con un altro progetto, potrebbe linkarmi o inviarmi i files necessari che ha usato e, soprattutto, le impostazioni da settare in Cura ?

- Esiste un profilo per Cura che vada bene a tutti i progetti ? Oppure per categorie ...tipo Oggetti piani...oggetti alti...con i supporti...con i fori..etc etc ? Anche in questo caso se qualcuno è così gentile da passarmi i propri profili così da poter partire da una base solida e non perdere tempo/materiale con troppi esperimenti.

- Posto alcune foto degli aupdate che ho stampato, mi dite se sono 'decenti' ? Quello bianco è il file di test interrotto per mancanza di filo a corredo con la stampante.

In anticipo vi ringrazio per qualsiasi consiglio e aiuto.
Buon proseguimento,
Fabio




 

WhatsApp Image 2018-12-06 at 13.53.43 (1).jpeg

WhatsApp Image 2018-12-06 at 13.53.43 (2).jpeg

WhatsApp Image 2018-12-06 at 13.53.43.jpeg

WhatsApp Image 2018-12-06 at 13.53.44 (1).jpeg

WhatsApp Image 2018-12-06 at 13.53.44 (2).jpeg

WhatsApp Image 2018-12-06 at 13.53.44 (3).jpeg

WhatsApp Image 2018-12-06 at 13.53.44 (4).jpeg

WhatsApp Image 2018-12-06 at 13.53.44.jpeg

WhatsApp Image 2018-12-06 at 13.55.57.jpeg

WhatsApp Image 2018-12-06 at 13.56.20.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...