Vai al contenuto

Salve a tutti!


Sickman75

Messaggi raccomandati

Ciao


 


mi chiamo Roberto AKA Sickman75 (Sick per gli amici) e ho scoperto questo sito l'altro giorno per puro caso attraverso l'evento streaming di introduzione alla stampa 3d di Bergamo.


 


Trovo il sito/forum davvero interessante e ben curato e sono felice di essermi iscritto :)


 


Ancora non posseggo una stampante 3d con cui praticare, ma è in arrivo (Ho preso una solidoodle press) ! Non vedo l'ora di mettermi all'opera.


 


Buon lavoro/divertimento a tutti e (approfitto) Buone Feste! :)


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

@AMaker Oh beh ma con piacere :)


 


L'unico problema è che ho preso quella stampante 


  1. un po' perchè conoscevo la loro storia (li seguivo dalla loro prima campagna kickstarter), 
  2. un po' perchè esce come entrylevel (software semplificato e autocalibrante) 
  3. e un po' (un po' tanto in realtà) per il prezzo: sono riuscito ad accaparrarmela per 324 euro (spese di spedizioni comprese) approfittando di una maxi promozione

Io non ho esperienza di stampanti 3d e questa riusciva a essere una soluzione interessante sia come prezzo (se dovesse finire in bagno per appoggiarci sopra le riviste sarebbe stata cmq una spesa abbastanza ammortizzabile - soprattutto rispetto a quasi qualsiasi altra stampante) che come facilità d'uso (e nel caso poi la passione sia vera, passerò poi a qualcosa di più pro).


 


Cmq capito: il mio rito di iniziazione sarà unboxing (con parolacce) e foto di prime stampe (e a voi le review che io non ho metri di paragone :D )


 


Grazie per il benvenuto nel frattempo :D


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...