Vai al contenuto

ENDER 3 cable clip così così


Messaggi raccomandati

ultime due fatiche, pareti verticali ok, sono scarso di ultimo layer e scarsissimo di primo layer

8 layer solidi superiori E inferiori.

per il pezzo piccolo mi sono dimenticato di regolare l'infill, danno 30% mi sono dimenticato il 10%

la "resolution" che valore è? ho anche messo l'inglese un attimo ma non trovo un valore "resolution"

penso anche ci sia un problema di bed, ora ho il vetro, ma quanta lacca devo dare? un pzz o inondo? è possibile che i 50° sul bed ruvido non siano poi 50° sul vetro?

due primi layer:

IMG_3571.thumb.JPG.0e72e7439aa0b8ff238191da554c5eaf.JPG

IMG_3572.thumb.JPG.92942d3cebacaaf3f788377dc6e2fb27.JPG

ultimi layer

IMG_3573.thumb.JPG.cdda091d85abaa06473b40952df6220a.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

17 minuti fa, WNC2 dice:

ultime due fatiche, pareti verticali ok, sono scarso di ultimo layer e scarsissimo di primo layer

8 layer solidi superiori E inferiori.

per il pezzo piccolo mi sono dimenticato di regolare l'infill, danno 30% mi sono dimenticato il 10%

la "resolution" che valore è? ho anche messo l'inglese un attimo ma non trovo un valore "resolution"

penso anche ci sia un problema di bed, ora ho il vetro, ma quanta lacca devo dare? un pzz o inondo? è possibile che i 50° sul bed ruvido non siano poi 50° sul vetro?

due primi layer:

8 layer mai usati - 4 top 3 bottom 2 perimetri. hai altri problemi

con il vetro e il pla bastano 30 gradi

lacca - 2 passate incrociate

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...