Vai al contenuto

Anet E12


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

vorrei chiedere se qualcuno conosce o ha provato la Anet E12.

Averi intenzione di acquistarla per un paio di motivi:

dimensioni volume di stampa generoso e prezzo contenuto.

Ormai si trova su gearbest a meno di 230€, un prezzo molto allettante.

Certo mi rendo conto che si tratta di un prodotto "cinese" economico e appena hobbistico ma leggo in giro che stampa piuttosto bene.

Se qualcuno ha esperienza diretta lo ascolterei molto volentieri.

ciao

Filo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Buonasera a tutti,

lungi da me l'idea di sollecitare una risposta ma constatando che le conoscenze su questo prodotto sembrano pochine..............

allargo la richiesta a chi conosce in generale Anet per sapere se posso fidarmi ad acquistare una loro printer o se è un marchio da evitare.

Ho letto diverse recensioni e visto parecchi video e per ora mi pare di capire che la E12 in particolare ma anche l aE10 non siano molto curate come controlli di qualità post produzione e che quindi sia necessario un pò di lavoro in fase di montaggio anche se preassemblate.

I vari problemini, se risolvibili, non mi spaventano (ho una discreta manualità ed esperienza sia in meccanica che in campo elettrico); l'importante è che poi il prodotto arrivi ad essere utilizzabile (con qualità delle stampe almeno discreta) ........................seppure con un pò di pazienza e lavoro (in cambio di un certo risparmio).

ciao ancora 

Filo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...