Vai al contenuto

Differenza Prusa I3 Rework e versione sgraber


MrDvDr8

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo del mondo della stampa 3D e vorrei realizzare da 0 una prusa I3, ho visto che esistono varie versioni di questa stampante, volevo sapere le differenze tra la prusa I3 rework (standard) e quella modificata da sgraber, inoltre che materiale mi consigliate per la struttura, io avevo visto questo: http://www.ebay.it/itm/reprap-Prusa-i3-Laser-Cut-frame-Sgraber-MDF-10mm-versione-rework-/291319183815?pt=Altro_Commercio_e_Industria&hash=item43d3f9f9c7


Nella descrizione c'è scritto che è possibile ordinare anche la versione standare della rework, mi conviene quella oppure la versione Sgraber???????


 


Come parti plastiche avevo adocchiato queste, sono compatibili solo con la versione standard oppure anche con la Sgraber: http://www.ebay.it/itm/Kit-de-piezas-Prusa-I3-Rework-en-ABS-Proteinas-Reprap-Printed-parts-Proteins-/171586520979?pt=LH_DefaultDomain_186&hash=item27f35a8793


 


Grazie a tutti quelli che mi risponderanno, se avete consigli scrivete pure dato che non so praticamente quasi nulla del mondo della stampa 3D.


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

non vorrei dire una stupidata ma la graber è la versione comunqe quella che si vede in giro ( da cui poi si è ispirata la rework)


mentre la classica è la boxed.


Per evitare casini ti consiglierei di seguire comunque di andare alla ricerca di kit per la rework, senza poi incappare in problemi di compatibilità!


P.S prediligi alluminio o acciaio al posto del MDF per dare maggiore robustezza alla stampante, costano qualcosina in più, ma li valgono tutti i soldi!


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...