MC1953 Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 Mi scuso di aver prima postato una richiesta di informazioni, e poi di essermi presentato; comunque provvedo subito.Intenzionato all' acquisto di una 3d (XYZ Da Vinci, oppure la nuova Craftbot ), ed non essendo piu' in verde eta' ..... mi affido alla buona volonta' di chi mi potra' aiutare se avro' ( e ne avro'.... ) eventuali pb con la nuova "creatura". Ringrazio, saluti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 Welcome!!! ma hai già aperto la discussione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MC1953 Inviato 11 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 Grazie !!Si, ho chiesto informazioni nella sezione " altre stampanti 3d", ciao. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 11 Dicembre 2014 Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 @MC1953 Benvenuto sul forum! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 21 Dicembre 2014 Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 Welcome!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.