Vai al contenuto

E si comincia!


Zampa

Messaggi raccomandati

Ri-buongiorno a tutti!  :)   


NON sarò breve, ma ci metterò il dovuto impegno :D .


Premessa: il mondo della stampa 3D mi affascina a prescindere, come qualunque cosa dove ci sia da "trafficare", non ho necessità di stampe professionali, né finalità particolari, ho una manualità discreta ma non ho mai lavorato con programmi di modellazione 3D.


Detto questo, ho valutato un budget intorno ai 1000€ per iniziare, credo che per le mie necessità sia sufficiente. Ho visto di tutto, davvero, dalla 3drag in kit alla Sharebot Kiwi 3d, passando per la DaVinci All-In-One che mi pare riscuota pareri molto discordanti anche qui sul forum.


 


Passo la palla agli esperti: che ne dite?  :D


Ok forse non sono molte le informazioni a disposizione, ma spero di poter avere qualche spunto da chi in questo settore ha già più esperienza, visto che si tratta comunque di una spesa discreta (anche se minima rispetto ai prodotti professionali), vorrei evitare di acquistare a caso un prodotto scadente o eccessivamente complesso.


 


Grazie a tutti dell'attenzione  ^_^


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...