Aripug Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Ciao a tutti, Io personalmente uso Cura, ma in alcuni casi non mi piace come gestisce i supporti di stampa.... Secondo voi qual'e' il software che gestisce meglio i supporti? Ciao e grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 io uso simplify3d. i supporti vengono gestiti bene, hai molta scelta. puoi scegliere quanti, dove e quanto grandi metterli. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aripug Inviato 19 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Ciao Gigi e intanto grazie mille per avermi risposto :) Tu hai mai avuto a che fare con il loro supporto? Perche' io attualmente ho una delta 20x40 turbo di wasp... Ci sono configurazioni per tutte le stampanti? Grazie di nuovo, gentilissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aripug Inviato 19 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Grazie mille, di nuovo :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.