Vai al contenuto

Consigli scelta stampante 3d


BearMCx98

Messaggi raccomandati

Buonasera, volevo chiedere se qualcuno è disposto a darmi un consiglio su che stampante 3d acquistare. Oggi ne ho trovata una a 196 euro scontata (299 prezzo pieno), che mi sembra un buon prezzo, ma non essendo molto esperto volevo chiedere a voi se è buona. Dato che ho letto nel regolamento che non si possono postare link vi lascio il nome della stampante: Anet® A6 3D Printer DIY Kit 1.75mm / 0.4mm Support ABS / PLA / HIPS. Sarebbe la mia prima stampante 3d, quindi non mi serve nulla di professionale, però non vorrei comprare un "bidone" che mi abbandona dopo qualche mese o che stampa male. Grazie per l'attenzione:grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni presente che il prezzo pieno è uno specchietto per le allodole, tolto questo come stampante quella che hai scelto non è un pacco. Tieni presente però che in quella fascia di prezzo compri stampanti che funzionano ma non è che siano dei gioielli. Richiedono spesso qualche modifica ma nulla di trascendentale ed è comunque una buona stampante per imparare con funziona questo mondo.

Per il regolamento la giusta regola di non postare link credo abbia il senso di evitare che la gente si metta a fare propaganda a questa o quella stampante ma se è funzionale a chiedere un parere come nel tuo caso o a risolvere dei problemi da quello che ho visto qui nella mia permanenza di oltre un anno non ci sono problemi. Se vai a vedere i post sull'argomento "nuova stampante" vedrai che chi chiede info su cosa comperare mette i link e chi da i pareri e i consigli non ne mette mai :glasses:

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Alep dice:

Tieni presente che il prezzo pieno è uno specchietto per le allodole, tolto questo come stampante quella che hai scelto non un pacco. Tieni presente però che in quella fascia di prezzo compri stampanti che funzionano ma non è che siano dei gioielli. Richiedono spesso qualche modifica ma nulla di trascendentale ed è comunque una buona stampante per imparare con funziona questo mondo.

Per il regolamento la giusta regola di non postare link credo abbia il senso di evitare che la gente si metta a fare propaganda a questa o quella stampante ma se è funzionale a chiedere un parere come nel tuo caso o a risolvere dei problemi da quello che ho visto qui nella mia permanenza di oltre un anno non ci sono problemi. Se vai a vedere i post sull'argomento "nuova stampante" vedrai che chi chiede info su cosa comperare mette i link e chi da i pareri e i consigli non ne mette mai :glasses:

Grazie mille per il chiarimento:grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...