Vai al contenuto

Presentazione


viliam220

Messaggi raccomandati

Buon giorno , sono viliam ori ing meccanico in pensione e mi diletto a realizzare modelli 3d  che poi realizzo con la mia stampante 3d PlayMaker 2 .(i3D)

Di recente ho aggiornato il software Cura per la creazione del g-code (3.0.4) purtroppo al momento dell 'inizio di stampa  l' indicatore del tempo trascorso si 

avvia per poi arrestarsi dopo 2/3 minuti , la stampa continua senza problemi ,la barra luminosa continua ad allungarsi  correttamente fino alla fine (barra sul display che 

indica l 'avanzamento di stampa) , sicuramente mi manca , o è sbagliata  una riga di comando corretta sull' ,AvvioGCode che allego

Ringrazio per l 'attenzione e tutti quelli che mi aiuteranno a ripristinare la funzionalità perduta

viliam ori

Avvio GCode.docx

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...