Vai al contenuto

Consiglio acquisto prima stampante 3D da assemblare per stampare miniature


MrBars

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Vorrei acquistare dalla Cina una stampante da assemblare che abbia una buona community e che sia orientata a stampare oggetti piccoli ma molto definiti come miniature di giochi di ruolo, fantasy ecc.. da 28'' a 54''  Ho visto diversi modelli ma faccio fatica ad orientarmi, cosa mi consigliereste come primo prodotto per avere il miglior rapporto prezzo,prestazioni e semplicità? Che materiali rendono meglio? Che lavorazioni post stampa rendono meglio per definire e arrotondare la stampa ulteriormente?

Grazie di cuore a chiunque dedicherà del suo tempo a rispondermi e darmi qualche buona dritta.

Buona stampa 3d.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ciao

dipende quanto vuoi spendere, comunque io ho acquistato una Geeetech i3 Pro C, ma col senno di poi......., avrei dovuto adottare il famoso detto chi più spende meno spende........

Per questo sto valutando di prendere una Prusa MK3, costa qualche cosa come 700 euro pero...

Questo é un mio parere personale, perché a distanza di un anno non sono ancora riuscito a farla funzionare a dovere e mi sono rotto......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...