Vai al contenuto

Consigli primo acquisto


ILSOGNATORE

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

@ILSOGNATORE, @gimax3d è sul forum, puoi chiedere direttamente a loro, dubbi perplessità e dati tecnici. Sicuramente sono ottime macchine e fatte veramente bene. Le ho viste in varie occasioni e sono veramente belle.


 


Per la questione triplo colore quindi triplo estrusore penso ci sia in commercio la 3DZ con 3 estrusori, ma non ne ho sentito parlare molto bene...


Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo a corto di risposte, abbiamo finito le cartucce per gli attacchi diretti :) dai un po' di relax

A parte le prese in giro...

G Max è la prima volta che la sento ma dalle descrizioni sembrano delle grandi macchine.

Io ti consiglio di dare un occhio alle 3NTR, alcuni modelli hanno gli estrusori raffreddati a liquido e c'è la possibilità di avere anche 3 estrusori.

Ma su che budget vuoi restare?
Link al commento
Condividi su altri siti

@ILSOGNATORE comunque rimanendo sulla tua domanda, siamo a corto di risposte perchè non hai dato dei dati precisi su cosa vuoi esattamente... oltre agli eventuali 3 estrusori, volume di stampa??  Perchè grandi dimensioni per qualcuno può essere un cubo da 30x30x30 per altri sono 80cm... non so se mi sono spiegato bene.


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...