Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vi ringrazio in anticipo anche perché sono l'ennesimo ragazzo che vi tedia con consigli per acquistare la sua prima stampante.

Sto cercando una stampante 3d da acquistare, la userei principalmente per stampare modellini in scala di edifici o comunque per rappresentare progetti architettonici. Il mio budget massimo è 1000 €, sto cercando una stampante qualsiasi non ho particolari pretese. 

Per ora ho trovato questi modelli:

- flashforge Creator pro, mi piace molto come stampante ho solo dubbi sulla risoluzione

- craftbot plus , sfora di poco il budget ma a parere mio è una buona stampante

Voi cosa ne pensate ? Mi consigliereste altri modelli ?

La flashforge vale la spesa ?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Enrico,

Non conosco flashforge ma conosco molto bene craftbot. Noi utilizziamo moltissimo la craftbot plus e recentemente abbiamo stampato con lei un progetto di tesi per un ragazzo di architettura. é una macchina affidabile quasi quanto zortrax e stampa bene sia PLA che ABS (chiudendo anche la parte davanti).

Noi siamo diventati rivenditori craftunique perchè al momento come rapporto qualità prezzo è una delle migliori.

Se ti servissero altre informazioni scrivi pure a info@cianoshapes.com o fai un giro sul nostro sito www.cianoshapes.com

Adesso, cianoshapes dice:
Il 14/6/2017 at 22:21, Enrico1 dice:

Ciao a tutti, vi ringrazio in anticipo anche perché sono l'ennesimo ragazzo che vi tedia con consigli per acquistare la sua prima stampante.

Sto cercando una stampante 3d da acquistare, la userei principalmente per stampare modellini in scala di edifici o comunque per rappresentare progetti architettonici. Il mio budget massimo è 1000 €, sto cercando una stampante qualsiasi non ho particolari pretese. 

Per ora ho trovato questi modelli:

- flashforge Creator pro, mi piace molto come stampante ho solo dubbi sulla risoluzione

- craftbot plus , sfora di poco il budget ma a parere mio è una buona stampante

Voi cosa ne pensate ? Mi consigliereste altri modelli ?

La flashforge vale la spesa ?

Grazie a tutti

Ciao Enrico,

Non conosco flashforge ma conosco molto bene craftbot. Noi utilizziamo moltissimo la craftbot plus e recentemente abbiamo stampato con lei un progetto di tesi per un ragazzo di architettura. é una macchina affidabile quasi quanto zortrax e stampa bene sia PLA che ABS (chiudendo anche la parte davanti).

Noi siamo diventati rivenditori craftunique perchè al momento come rapporto qualità prezzo è una delle migliori.

Se ti servissero altre informazioni scrivi pure a info@cianoshapes.com o fai un giro sul nostro sito www.cianoshapes.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...