Vai al contenuto

stampante polaroid modelsmart 250s


artemil
 Condividi

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto e vorrei un consiglio, cerco una stampante 3d affidabile, facile da usare e che mi permetta di ottenere nel più breve tempo possibile lavori puliti e senza errori o problemi, mi serve per produrre prototipi in PLA, quindi cerco qualcosa di buono ma che possibilmente non costi una follia, da qualche giorno stò valutando vari modelli e la mia scelta, al momento, è orientata verso la stampante 3D di Polaroid, la modelsmart 250s che ho avuto modo di visionare presso il distributore italiano a Milano, qualcuno conosce questa stampante? qualcuno può consigliarmi una stampante alternativa alla polaroid che abbia caratteristiche simili e prezzo non superiore a 2000 euro?

le informazioni sulla stampante polaroid sono a questo link: https://www.silhouetteitaly.com/prodotti-polaroid-3d

se non è possibile mettere link chiedo agli amministratori di rimuoverlo

ringrazio tutti anticipatamente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dopo averla provata presso il distributore italiano a milano ho acquistato 10 giorni fà la stampante 3D Polaroid Modelsmart 250S, mai fatto un affare migliore, ho eseguito varie stampe, anche molto complicate, con estrema facilità e senza mai alcun problema, mai un inceppamento, mai un lavoro perso, mai imperfezioni nella stampa, la qualità è eccellente, oltre le mie aspettative.

L'unica nota negativa sono i costi dei consumabili, tuttavia con un trucchetto sono riuscito a stampare con i filamenti generici polaroid meno costosi e con una resa ugualmente eccellente, la consiglio a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una macchina nuova di solito funziona bene..facci sapere più in la.

Il problema delle stampanti 3d acquistate secondo me è relativo alla manutenzione, nel senso che al primo problema che si fa? Si va in assistenza? E i tempi di rimessa in funzione? Nei miei 2 anni di attività ne ho viste di tutti i colori..Sicuramente una macchina di marca è mplto più affidabile, però penso, anzi ne sono sicuro che tutte le stampanti prima o poi si stareranno o si bloccherà l estrusore eccecc insomma appariranno i primi problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio, avevo già provato una stampante che aveva i problemi che dici tu, ogni giorno nasceva un problema e dopo un mese l'ho resa.

Ho utilizzato questa nuova stampante polaroid ogni giorno per 15 giorni, ho consumato alcuni rotoli di PLA e mi sono meravigliato io stesso di non aver avuto nessun problema all'estrusore, il venditore mi ha detto che utilizzando filamenti polaroid che a livello qualitativo sono i migliori sul mercato (non ci credevo ma sembra sia vero) non avrei mai avuto problemi ed effettivamente così è stato, non ho perso nessun lavoro e sopratutto non rilevo alcuna imperfezione nelle stampe, neanche quelle più complicate,  che con la vecchia stampante invece rilevavo, pensa che avevo rinunciato a stampare dei lavori molto particolari credendo che fosse un limite della stampa 3D invece con la polaroid ho risolto. La stampante fà una perfetta calibrazione automatica prima di ogni lavoro, sarà perchè sono entusiasta ma non trovo difetti per questa stampante se non il prezzo dei consumabili. 

Questa stampante mi ha risolto non pochi problemi di tempi e di costi con il mio lavoro, spero che funzioni sempre a dovere e che non abbia mai problemi tecnici, tuttavia il venditore (che mi sembra molto serio, speriamo bene) in caso di problemi ripara o sostituisce la macchina (a sua discrezione) in massimo 5 giorni, 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...