Vai al contenuto

stampante polaroid modelsmart 250s


artemil

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto e vorrei un consiglio, cerco una stampante 3d affidabile, facile da usare e che mi permetta di ottenere nel più breve tempo possibile lavori puliti e senza errori o problemi, mi serve per produrre prototipi in PLA, quindi cerco qualcosa di buono ma che possibilmente non costi una follia, da qualche giorno stò valutando vari modelli e la mia scelta, al momento, è orientata verso la stampante 3D di Polaroid, la modelsmart 250s che ho avuto modo di visionare presso il distributore italiano a Milano, qualcuno conosce questa stampante? qualcuno può consigliarmi una stampante alternativa alla polaroid che abbia caratteristiche simili e prezzo non superiore a 2000 euro?

le informazioni sulla stampante polaroid sono a questo link: https://www.silhouetteitaly.com/prodotti-polaroid-3d

se non è possibile mettere link chiedo agli amministratori di rimuoverlo

ringrazio tutti anticipatamente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...