Vai al contenuto

Prusa i3: prima stampante 3d ed estrusore rotto durante il montaggio


oldskool

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ieri mi è arrivata una Anet A8 copia della prusa i3. Oggi ho cominciato a montarla, purtroppo seguendo un video su youtube ho tirato dove non dovevo il dado che accoppia l'estrusore e mi si è rotta la barra filettata. Non so se mi sono spiegato quindi vi mostro direttamente la foto.

Ora cosa posso fare? provo a incollare con Attack? compro un altro estrusore? in tal caso potete consigliarmi qualcosa, già che ci sono a questo punto ne compro uno migliore.

Grazie a tutti per l'aiuto in anticipo :grin:

18596965_10213046179418361_1415136445_o.jpg

18618189_10213046179178355_1356890306_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Amazon.it e passa la paura, devi solo misurare la lunghezza della barra, la mia e' da 26 ma non sono tutte uguali.

https://www.amazon.it/gp/product/B01LWYDN3Q/ref=oh_aui_detailpage_o04_s00?ie=UTF8&psc=1

Se la tua non e' da 26mm basta che ne cerchi una su Amazon con la lunghezza che ti serve, e mi raccomando scegli quelle con il ptfe dentro come la tua.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...