Vai al contenuto

3D Dual estruder stampante FlashForge Creator


CarecaIII

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

@CarecaIII Sì conosco per fama ma mai vista e provata, è praticamente un clone (china che strano :) ) dei prodotti makerbot, si trovano facilmente nei negozi italiani. Però non saprei dirti molto purtroppo se non che il prezzo è abbastanza conveniente. 


Link al commento
Condividi su altri siti

in Italiano sicuramente non le troverai in quanto solo il nostro sito le fa per ora e abbiamo online solo la Replicator 2X. Forse sui siti esteri potresti trovare qualcosa o su youtube.


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io la uso da Marzo! Gran macchina e buona qualità di stampa! Io stampo a 200micron perchè ho trovato un buon rapporto qualità/velocità.

Il problema principale, come ho scritto in un altro post, è la qualità degli estrusori che si inceppa più che spesso quando cambi filamento.
Attualmente ci sono soluzioni migliori allo stesso prezzo di vendita, se posso permettermi di sviarti dall'acquisto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kentstrapper, bad devices, XYZprinting, makerbot, sharebot...
Alcune sforano il prezzo della flashforge.

In generale però, se vuoi prendere una stampante, ti consiglio di optare per un estrusore Bowden E3D.

 

Qua sul forum vedo che ci sono molte stampanti menzionate... Nessuna ti prende?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...