Makas Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Ciao a tutti, sto cercando un socio/collaboratore tecnico su Latina (maker, 3D sculptor, product prototyper) per avviare un progetto insieme. Io metto a disposizione: concept e direzione creativa del progetto (linea di prodotti/oggetti fisici) maker lab con macchinari per prototipazione e produzione (specifico in call/dal vivo cosa ho già a disposizione) creazione brand, packaging, posizionamento e marketing (è il mio lavoro principale) gestione go-to-market: contenuti, ads, e-commerce, lancio, community (è il mio lavoro principale) Cerco una persona che si occupi di: trasformare i concept in prototipi reali (CAD/3D, sculpt, engineering dove serve) scelta materiali/processi e iterazioni rapide (stampa 3D, CNC, laser, lavorazioni, finiture, assemblaggi) impostare una micro-produzione (piccoli lotti) e standard di qualità Modello di collaborazione Non un “lavoretto una tantum”: l’idea è costruire un progetto insieme. La collaborazione è a percentuale (da definire in base a tempo, competenze e responsabilità: può essere sul margine, sul fatturato o su una quota del progetto). Requisiti portfolio (anche solo 3-5 lavori) competenze reali di prototipazione e produzione (non solo render) mentalità pratica: test, errore, iterazione, soluzione disponibilità a lavorare in modo continuativo per step (sprint) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.