FoNzY Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa Il 24/02/2026 at 08:25, sandrocacciola ha scritto: Aggiornamento. Sono riuscito ad ottenere il file STL di questo oggetto che ho verificato essere corretto. Il dolly vorrei stamparlo completamente... Però ho due problemini: il primo è quello di cancellare le ruote che devono essere montate a a parte con un asse passante, il secondo la divisione in 3 parti del file per stamparlo. La lunghezza è 60cm e altezza 26,5 cm e devo tagliarlo in tre pezzi da 200x265 per stampare il tutto. Se qualcuno avesse voglia di dargli un'occhiata e mi fa sapere come inviarglielo vi sarei grato. Comunque l'intelligenza artificiale può lavorare e creare file 3D ma solo in formato .SCAD che poi va convertito... non puoi lavorare sugli stl purtroppo...o meglio puoi ma solo cose basilari...o meglio ancora servono le licenze professional per lavorarli... ma la forma della culla chi ti dice che sia fatta bene? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.