Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti!

Vorrei acquistare la mia prima stampante 3D, senza troppe pretese dato che la userei per stampare piccoli accessori e oggettini.

Stavo dando un'occhiata all'usato su Subito e queste mi sembrano le offerte più interessanti:

Flying bear ghost 5 - 150€

3D FLSUN - QQ -S/PRO - 110€

3d Artillery Sidewinder X2 - 120€

Anycubic S (con ugelli bloccati) - 75€

cosa mi consigliate?

• 3 settimane dopo...
  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Il 11/02/2026 at 16:55, Stefaloko86 ha scritto:

cosa mi consigliate?

nessuna in particolare, queste stampanti appartengono alla vecchia generazione basata su marlin, per farle funzionare è necessaria un esperienza almeno discreta ma essendo usate molto probabile che siano disintegrate dal vecchio proprietario. Ad esempio "ugelli bloccati" sta per "non stampa e non so perche'".

Se proprio devi prenderne una quella che costa meno se viene venduta come condizioni ottimali ma secondo è molto meglio una a2, piccolina ma ti diverti ad usarla mentre queste ti diverti a farle funzionare...forse

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...