bremy Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio salve a tutti, ho una zortrax m200 plus che vorrei vendere perchè mi sto convertendo ad una bambulab. E' una stampante che ho usato abbastanza, attualmente ha 612h di stampa, con pannelli per chiuderla tutta, compreso di copertura superiore in acrilico e scomparto per ventola e filtro. La stampante funziona bene, l'unica piccola pecca è che il wi-fi non funziona, consiglio di usare un cavo ethernet se si vuole tenerla connessa. Per il resto, basta scaricare il suo software (Z-Suite Beta) e va benone. elenco quì le caratteristiche: - Software aggiornato all'ultimo aggiornamento, 2.6.15 - pannelli acrilici laterali inclusi - Copertura in HEPA con filtro a ventola per dare aria alla macchina chiusa - Touch screen e fotocamera integrati - Rilevamento del filamento: facile cambio del materiale e rilevamento di filamento quando finisce Costruisci volume 200 x 200 x 180 mm (7,9 x 7,9 x 7,1 pollici) Contenitore del materiale bobina Diametro del materiale 1,75 mm (0,069 pollici) Diametro dell'ugello 0,4 mm (0,016 pollici) Connettività USB, RJ45, Ethernet estrusore Singolo (aggiornato per materiali sperimentali) Nuovo sistema di raffreddamento Doppia ventola e raffreddamento dell'estrusore Hotend V3 e ugello con nuova geometria Materiale esaurito Finecorsa meccanico Costruisci piatto Piastra forata con pogopins anziché piccolo connettore Supporto Rimosso meccanicamente materiale Materiali dedicati serie M (consigliati) + nuovo Z-SEMIFLEX Materiali esterni Applicabile Livellamento della piattaforma Auto Touch screen 4 "IPS 800x480 Nella scatola Stampante 3D, Hotend V3, Coperture laterali, Z-SUITE, Zortrax Cover HEPA Stampa Tecnologia LPD (Layer Plastic Deposition) / FFF Risoluzione del livello 90-390 micron Spessore minimo della parete 400 micron Accuratezza dimensionale +/- 0,2% * Precisione dell'angolo +/- 0,2% ** Massima temperatura di stampa (estrusore) 290 ° C (554 ° F) Costruisci piattaforma Riscaldato Processore Quad core Sistema operativo androide Temperatura massima della piattaforma 105 ° C (221 ° F) Temperatura ambiente di funzionamento 20 ° - 30 ° C (68 ° -86 ° F) Temperatura di conservazione 0 ° - 35 ° C (32 ° -95 ° F) Ingresso AC 110 V ~ 5,9 A 50/60 Hz 240 V ~ 2,5 A 50/60 Hz Assorbimento massimo 320 W. Software Pacchetto software Z-SUITE BETA Tipi di file supportati .stl, .obj, .dxf, .3mf Sistemi operativi supportati Mac OS X / Windows 7 e versioni più recenti Formato di output ZCODEX Chi fosse interessato, mi contatti via email, grazie. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.