Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti! Mi chiamo Samuel Mello Medeiros, brasiliano a comasco da circa 28 anni. Ho ideato un case multipiattaforma (per i diversi board, incluso arduino) che permette di com pochi soldi realizzare un back digitale da utilizzare nelle fotocamere analogiche 35mm. Dopo il successo ottenuto nella prima fase della mia campagna su kickstarter (più di 300% di approvazione),  eccomi con una nuova campagna per avere i fondi necessari per andare avanti nella prototipazione e rifinitura del mio prodotto a fin che possa passare all'ultima fase, quella della produzione.

PER CHI PARTECIPA RICEVERÀ UN FILE PER STAMPARE IL MIO PROGETTO (QUELLO DELLA IMMAGINE)

Se possibile, divulgate questo progetto. Grazie. https://igg.me/at/imback
 

Mancano solo 6 ore per finire la campagna (finira alle 20.40 circa)

Schermata 2017-03-13 alle 20.03.25.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Contenuti simili

    • Da Leo05magro
      Ciao a tutti, sono nuovo di qui, ho una Prusa i3 che ho assemblato da solo. Non la uso da tanto tempo per via di un problema a cui ho dato battaglia vinta prima di abbandonarla. Oggi ho voluto riprovarci. Il problema in se consiste nel motore (penso), infatti quando do il comando dalla stampante di muovere il motore dell'estrusore, non si muove. Avevo notato che un filo (verde) del cavo che porta dalla scheda al motore era strappato e solo un filamento era rimasto attaccato, ho provato a sostituire i cavi di un altro motore ma senza successo, il motore non si muove ancora.. Qualcuno ha idee su come potrei fare a risolvere? Grazie mille =)
    • Da Azgana
      Ciao a tutti!
       
      Da qualche mese ho comprato una stampante 3D Ender 3 V2 grazie ai vostri consigli.
      Sono soddisfatto, ho ancora tanto da imparare, ma per ora mi diverto.
       
      Siccome la stampante è in un'altra stanza, vorrei cominciare ad attrezzarmi per l'utilizzo di Octoprint.
       
      Quale versione di Raspberry mi consigliate?
      Quale case?
      Ho bisogno di altro?
       
      Se avete altri consigli, scrivete pure, grazie mille 😉
    • Da dragon lab
      ciao a tutti, ho una stampante elegoo mars da poco, all'inizio funzionava benissimo da quando ho spostato il macchinario in un altra stanza... ho iniziato ad avere dei problemi. Ultimamente non riesco a stampare quasi nulla oppure escono stampe fallate, una cosa che ho riscontrato è che mandando il piatto in "casa base" tramite le impostazioni è tutto ok, nel momento in cui parte la stampa vera e propria sembra come se volesse andare oltre la "casa base" (facendo rumore e vibrazione prima di iniziare il lavoro). Quindi io mi domando se è questo il problema del fallimento di alcune stampe oppure c'è altro? ho provato varie cose...(ad esempio, stretto del tutto il piatto, cambiato la Pellico nella vaschetta, livellato più e più volte) ma non ho risolto nulla. Aspetto una vostra risposta
    • Da Leo683
      Sono già 5 stampe che mi vengono così, anche di oggetti diversi, ho provato a sostituire l'hotend con uno nuovoma non si è risolta la cosa. Credo sia un problema di temperatura, ma non dipende dall'hotend nè dal file gcode. La mia ipotesi è che la scheda madre non riceva il segnale del sensore di temperatura (termometro) e quindi non attivi la resistenza credendo che la temperatura sia fissa a 200°. C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema o che mi potrebbe aiutare a risolverlo? Grazie

    • Da Bryan
      Ciao a tutti.
      Da qualche giorno sto avendo gravi problemi di estrusione con la mia Tronxy X5SA. 
      Per cercare di essere il più chiaro possibile:
      Ha iniziato a slittare l'estrusione dei problemi di retrazione della macchina stampa (ma sono cose che mi capitano spesso da neofita e basta riavviare la stampa), ma da un certo punto ha iniziato a non estrudere più. Se risolvevo il problema dello slittamento, il cuscinetto si bloccava proprio e l'ingranaggio del motore girava a vuoto. 
      Ho provato a cambiare gole, ugelli e hotend, ma il risultato rimane invariato: quando stampo a vuoto funziona, mentre quando avvio la stampa slitta.
      Ci tengo a precisare che ho provato anche a raffreddare l'ugello dopo la stampa a vuoto per vedere se il problema era lì, ma continuava ad andare senza problemi quando ristampavo a vuoto. Ho provato a tenere l'ugello caldo dopo la stampa a vuoto per poi far partire la stampa, e anche li non funziona. 
      Sapete aiutarmi?
  • Discussioni

  • Collaboratori Popolari

  • Chi sta navigando

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.