Vai al contenuto

File .stl per realizzare un dorso digitale per fotocamere analogiche 35mm


Messaggi raccomandati

Salve a tutti! Mi chiamo Samuel Mello Medeiros, brasiliano a comasco da circa 28 anni. Ho ideato un case multipiattaforma (per i diversi board, incluso arduino) che permette di com pochi soldi realizzare un back digitale da utilizzare nelle fotocamere analogiche 35mm. Dopo il successo ottenuto nella prima fase della mia campagna su kickstarter (più di 300% di approvazione),  eccomi con una nuova campagna per avere i fondi necessari per andare avanti nella prototipazione e rifinitura del mio prodotto a fin che possa passare all'ultima fase, quella della produzione.

PER CHI PARTECIPA RICEVERÀ UN FILE PER STAMPARE IL MIO PROGETTO (QUELLO DELLA IMMAGINE)

Se possibile, divulgate questo progetto. Grazie. https://igg.me/at/imback
 

Mancano solo 6 ore per finire la campagna (finira alle 20.40 circa)

Schermata 2017-03-13 alle 20.03.25.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...