Vai al contenuto

Aquisto Prima stampante


Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono un neofita della stampa in  3d .ma appassionato di assemblaggio hardware pc. Vorrei dei consigli per acquistare una macchina  che mi permetta di usare diversi tipi di materiali tutti i tipi di filamenti  se possibile.vorrei stampare dal modellismo da assemblare(esempio fare dei droni volanti)  foto da  2d  a 3d  statuette di bronzo ho visto un video su you tube dove vengono stampate delle statue e poi vengono messe in una scatoletta rotante insieme a delle viti di bronzo e ruotando aderiscono alla statua come si chiama. 
hanno attirato la mia attenzione questi due modelli 

FlashForge Creator Pro

LulzBot stampante 3D Mini

quest'ultima per la varieta di materiali.avrei tante domande del tipo meglio open source?  Penso sicuramentedi si. cosa si intende per materiali speciali ,esotici ? Meglio una con piu volume? Posso stampare anche il vetro?. Posso avere di meglio con un budget di 1500  2000 euro?
 grazie in anticipo
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...