Vai al contenuto

Quale stampante aquistare ???


Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono nuovo nel forum e delle domande da porvi siccome io non sono molto esperto 

Ho intenzione di compre una stampante 3D ma su quale stampante sarebbe meglio orientarsi ? 

Ho notato là ante A8 è la geeetech che stampa con 2 estensori ma differenze quale è meglio? 

Inoltre siccome ho intenzione di riciclare il materiale ed avere un risparmio sul filamento su quale stampante devo orientarmi ? Perché nella geeetech i polimeri esteudibili sono davvero pochi come per esempio il PP non c'è .

se metto un polimero che non è presente nelle caratteristiche della geeetech cosa succede .. ? 

Molrti polimeri sono simili ma non uguali come il PET , può essere stampato ? Mentre il polimero dei tappi di bottiglie PE-HD ? Può essere estruso dalle nostre stampanti senza incombere a danni tecnici ? 

Vi ringrazio molto !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Frena..frena...

La scelta spetta a te e dipende (come dico sempre, da quanto vuoi spendere e cosa vuoi stampare).

I 2 estrusori, io li escluderei perché a volte (fatti un bel giro nel forum e te ne renderai conto) è difficile farne funzionare bene 1...

Riciclare il materiale? http://www.stampa3d-forum.it/come-produrre-del-filamento-per-stampanti-3d/ leggi qua..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...