graziano-g Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Ciao Sono nuovo ( per la stampa 3D ) ed usato ma in buono stato di conservazione per il resto Ho una 3D Rag V 1.1 , lo so per molti è un catenaccio ma questa per ora ho. Ho iniziato con Repetier Host 0.95 , sono passato alla 1.0.4 ed ora con la 1.0.5 ho qualche problema, mi scompare l'icona del piatto riscaldato..... Sto valutando altri sw tra cui Kisslicer e Simplify3D, 123D chissà.... Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Ave @graziano-g ! Sono sicuro che troverai supporto insieme a noi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Welcome!Uso spesso Repetier-host è un problema che non mi si è mai presentato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.