Vai al contenuto

piatto di stampa


Sr.Alexxis

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho iniziato da poco a stapare in abs e ho un problema con il piatto di stampa. Ho la temperatura impostata a 90° , oggi stavo facendo una staffa per la Gopro, Al termine della stampa la parte piu adiacente al piatto era come se fosse sciolta(anche a un centimetro dal piatto). cosa potrebbe essere successo? temperatura piatto troppo alta? o devo spegnere il piatto riscaldato dopo aver fatto qualche strato iniziale? grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Se posti una foto dell'oggetto diventa più facile per tutti consigliarti,cosi è roba da mago:-) Comunque se è incurvata a barchetta (più che sciolta) è un problema tipico dell'abs sui pezzi grandetti, Resto in attesa di una foto è poi sarà più facile capire cosa succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...