Vai al contenuto

Help lavorazione ABS


Messaggi raccomandati

Spero che qualche anima buona, possa darmi consigli in relazione ai problemi trovati

nello stampaggio di scatole in ABS. Ho appena preso una Da Vinci 1.0, che può lavorare ANS e PLA, io devo fare delle scatole

per elettronica, prototipi e cose varie, sempre in via hobbystica. Le prime stampe, con pezzi relativamente bassi, tutto OK, mentre

se lavoro delle scatole per contenere piccole elettroniche o strumentini vari, tipo quelle scatole nere da incasso, con il bordino che viene

appoggiato al pannello, ad esempio, scatola larga 150 alta 70 e profonda 70, lo spessore della parete, di circa 5 mm, alla fine dell'opera,

mi ritrovo la parte che appoggia sul piano, ancora attaccato, e sulle pareti varie zone si sono aperte, dovute alla deformazione, in pratica,

mi ritrovo una scatola in due o tre pezzi, dove in mezzo sono attaccati e agli estremi tutti aperti, ovviamente dovuto alla deformazione,

cosa consigliate di fare o che materiale? Io ho letto in giro per il forum, ma non ho trovato nessuna discussione in merito.

saluti

Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...