Vai al contenuto

prima stampante (la trinus?)


skateb94

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi sono alla ricerca della mia prima stampante 3D e volevo sapere cosa ne pensate di questo prototipo che ho trovato su kikstarter "la trinus" https://www.kickstarter.com/projects/1403065126/trinus-the-affordable-all-metal-3d-printer?ref=nav_search mi piacevano molto due caratteristiche di questa stampante la prima è il prezzo molto abbordabile e la seconda che può stampare l'alluminio e il legno! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

dai risultati della campagna sembra un prodotto accolto abbastanza "calorosamente"..... il fatto di poter funzionare sia in "sottrazione" con allumino (dicono) che in addizione.... bè non è male..... mi lascia un poco perplesso il movimento degli assi X e Y affidati ad alberi trapezi.... soluzione mutuata dalle CNC e quindi sicuramente utilizzabile con le frese...... ma non ottimale, per velocità, nelle FDM......

Che dire...... le premesse non sono male... il rilascio è abbastanza "a breve termine"... quindi.... bhooooo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...