alessino Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Quanti bresciani oggi! Mi chiamo Alessio, vivo e lavoro a Brescia e mi occupo principalmente di consulenza informatica (progetto e sviluppo applicazioni web). Dico principalmente perchè da marzo ho affiancato alla mia attività informatica quella di modellista. Sto disegnando e realizzando una serie di oggetti di scena (i cosidetti prop) di ispirazione sci-fi e nel frattempo svolgo alcune commissioni, più che altro per costumisti o agenzie di spettacolo, che mi chiedono di realizzare effetti per i costumi. Uso shapeways praticamente da quando è nato (quando era ancora in Olanda) per stampare quello che non riesco a fare a mano e da due settimane possiedo una Sharebot NG di cui sono molto soddisfatto. Saluto tutti e sicuramente ci incontreremo al più presto nelle stanze del forum perchè ho un sacco di cose da chiedere Ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 @alessino Ciao, benvenuto sul forum! Complimenti per la tua attività! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.