Vai al contenuto

da Vinci 2.0A Duo


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sto per acquistare la mia prima stampante 3d, e la scelta era ricaduta sulla da vinci 2.0A duo, secondo voi potrebbe essere una stampante valida considerando il prezzo sotto i 700€ ? la userei principalmente per creare piccoli oggetti scenici (pezzi di armature, armi, utensili) magari in più pezzi poi da assemblare, potrebbe essere un buon compromesso?

Saluti

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Secondo me faresti una scelta non proprio giusta ! nel senso la Da vinci si fa pagare e se devo dare un giudizio sulla qualita' direiun sei scarso ! Secondo me a parii di qualita' o anche se hai un po' di fantasia con modifiche ti consiglierei per iniziare una bella  Prusa che come prezzo e' molto piu' concorenziale e  ci sono diversi modelli ! Ti dico questo perche' ho avuto anche io una Da Vinci 2.0 e se devo essere sincero dopo aver speso 749 euro mi aspettavo qualcosa di molto piu' decente !  Alex   Elvis3D

Link al commento
Condividi su altri siti

On 6/3/2016 at 15:19, Elvis74 dice:

Secondo me faresti una scelta non proprio giusta ! nel senso la Da vinci si fa pagare e se devo dare un giudizio sulla qualita' direiun sei scarso ! Secondo me a parii di qualita' o anche se hai un po' di fantasia con modifiche ti consiglierei per iniziare una bella  Prusa che come prezzo e' molto piu' concorenziale e  ci sono diversi modelli ! Ti dico questo perche' ho avuto anche io una Da Vinci 2.0 e se devo essere sincero dopo aver speso 749 euro mi aspettavo qualcosa di molto piu' decente ! Elvis3D

volendo spendere un po di più sui 1800 ho visto la ultimaker 2, come resa e qualità prezzo potrebbe essere un buon candidato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una  Ultimaker 2 e mi trovo bene  Diciamo che con una Ultimaker 2 essendo Open nel senso che puoi usare qualsiasi filamento di qualsiasi marca tipo PLA ABS FLEX  Gomma ecc. , magari non tutti i materiali ma diciamo una buona parte  e' naturale che con una Utimaker 2 hai piu' spazio per smanettare con i parametri di stampa , se invece non vuoi incasinarti piu' di tanto di posso consigliare una  Zortrax M200 che pero' usa sue Bobine sempre  esterne ma sue bobine legate a profili propietari impostabili dal suo programma di sliccer propietario ! Se hai fantasia e ti piace variare nei parametri di stampa  scegli una Ultimaker 2 , se invece no vuoi sbatterti piu' di tanto ti consiglio invece la Zotrax M200 che forse e' un pochettino piu' precisa !   Alex  Elvis3D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...