Vai al contenuto

quale stampante per modellini armature


mickymax75

Messaggi raccomandati

Salve

Sto valutando l acquisto di una stampante 3D per fare dei modellini di armature. Quale conaigliate per un buon rendering.inoltre che programmi consigliate per la progettazione di un armatura quindi per capirci un corpetto con accennati pettorali e addome e elmo con visiera?

Grazie a tutti!

Mic

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Be adesso faccio tutto a mano dal modello in plastilina...calco in gomma siliconica e negativo in sintofoam...

Sro facenso delle prove con Tinkercad x vedere se a livello progettuale ci si riesce...ma forse da neofita...credo che il software nella sua semplicità nn è proprio adatto x questo tipo di progettazione???sbaglio??? :S

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco....cmq nel panorama odierno quali sono le s3d per uso domestico/hobby che consigliate? Io avevo visto la zortrax e la solidoodle

Aggiungo che al momento ho parenti in usa....e ciò comporterebbe acquisto e spedizione a basso costo...aperando anche di scampare alla dogana!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...