Vai al contenuto

Incollare parti in PLA


Steelform
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao tutti in area.

Ho la necessità di incollare piccole parti in PLA su superfici metalliche verniciate.

Sia le parti che le superfici sono planari e discretamente liscie.

Ho provato col mastice e col Bostik, un pò meglio quest'ultimo, ma si staccano alla grande.

Ho provato col biadesivo e va discretamente bene.

Il cianoacrilico sul PLA invece non serve a nulla, sbianca le superfici come fosse candeggina ma non attacca, non aderisce e sporca alla grande.

 

Farò il tentativo della colla a caldo e del silicone. Se non otterrò i risultati voluti, proverò con bicomponente e prodotti poliuretanici.

 

Però magari qualcuno di voi ha già percorso questo calvario e può risparmiarmi parte della sofferenza.

 

Vero?   :)

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...