Vai al contenuto

motori nema 17 personalizzati


zed87

Messaggi raccomandati

salve a tutti, a breve dovrei riuscire ad avere un piccolo contratto di produzione con un'azienda tedesca specializzata nella produzione di piccoli motori in cc,brushless e passo passo.

il contratto persiste nella produzione di un lotto di motori nema 17 personalizzati. la mia richiesta era di riuscire ad avere un motore che non superasse i 2.4A di assorbimento ma riuscisse a superare i 5.5kg di coppia.

oggi ho ricevuto risposte sulle possibili soluzioni che ora vi presento.

la prima: motore nema17 6kg di coppia e assorbimento da appena 0.7A ed una induttanza di  13mH±5% misure 42x42x61mm

il secondo: motore nema 17 6.5kg di coppia e assorbimento di 2,125A e una induttanza di  3mH±5%  misure 42x42x66mm

posso scegliere tra 2 colorazioni o argento o completamente neri con garanzia 1anno il tutto ad un prezzo di circa 22-24euro iva compresa ma spedizione apparte ma dovrebbe aggirarsi su i 20euro... nel caso la richiesta fosse di 1000pezzi il prezzo scenderebbe a circa 19-20euro cadauno.

che ne pensate? sono validi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...