Vai al contenuto

Manuel_megaprusa

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi,

vendo la mia mega prusa con area di stampa 300x300 aggiornata con elettronica arduino+gruppo estrusore da qualche mese (estate 2015). La vendo perchè necessita di una piccola modifica sul carrello che tiene l' estrusore; io, purtroppo, ho poco tempo da dedicarci per progettare e realizzare questa miglioria. Come si nota facilmente anche dalle foto va sistemata anche l' elettronica, nel senso che gli va trovato un alloggio ed un corretto passaggio di fili (facoltativo). Del resto la stampante funziona benissimo.

La modifica che va fatta per il carrello è semplicemente un volume che crei spessore tra il corpo dell' estrusore (giallo) e il nozzle visto che la vite è più lunga dello spessore del carrello. Io per sbrigarmi avevo messo dei lamierini di alluminio, così...senza troppi ricami...e infatti dopo un pò di stampe si è allentato così l' ho smontata di nuovo e, nel trovare una soluzione definitiva, mi sono incartato! Ma, ripeto, solo perchè non ho tempo da dedicarci. Questa è l' ideale per chi vuole ingegnarsi un attimo, per chi ama fare modifiche ecc ecc.

Il prezzo, come ho scritto nel titolo, è di Euro 400,00...è preferibile ritiro a mano, zona Frosinone.

Se volete venire a vederla o avete qualche domanda scrivete pure...

WP_20151201_001.jpg

WP_20151201_002.jpg

WP_20151201_003.jpg

WP_20151201_004.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...