moneMF Inviato ieri alle 19:23 Inviato ieri alle 19:23 Ciao a tutti sono nuovo nella stampa 3d. Volevo chiedervi, come mai appaiono questi puntini nella scritta ? Come li risolvo? Vi ringrazio in anticipo https://ibb.co/GfkXJcsc Cita
FoNzY Inviato ieri alle 20:30 Inviato ieri alle 20:30 1 ora fa, moneMF ha scritto: Ciao a tutti sono nuovo nella stampa 3d. Volevo chiedervi, come mai appaiono questi puntini nella scritta ? Come li risolvo? Vi ringrazio in anticipo https://ibb.co/GfkXJcsc non ho capito bene cosa cerchi di fare...i pallini sono pixel, sono dovuti alla bassa risoluzione dell'immagine e\o dal tipo di immagine Cita
moneMF Inviato 23 ore fa Autore Inviato 23 ore fa 1 ora fa, FoNzY ha scritto: non ho capito bene cosa cerchi di fare...i pallini sono pixel, sono dovuti alla bassa risoluzione dell'immagine e\o dal tipo di immagine Non da problemi di stampa in questo caso ? Cita
FoNzY Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa 4 ore fa, moneMF ha scritto: Non da problemi di stampa in questo caso ? ma stiamo parlando di stampa su carta o stampa 3d? in entrambi i casi stampi quello che vedi ma quella è una foto che non puoi stampare in 3d cosi' come' Cita
moneMF Inviato 12 ore fa Autore Inviato 12 ore fa 6 ore fa, FoNzY ha scritto: ma stiamo parlando di stampa su carta o stampa 3d? in entrambi i casi stampi quello che vedi ma quella è una foto che non puoi stampare in 3d cosi' come' Stampa 3d che ho effettuato ora. La foto che ho mandato è quella del progetto di anycubic slicer. Comunque è andata bene ho solo un quesito. Se io aumento le dimensioni della targhetta, automaticamente aumenta tutto ( scritte ecc). Se io volessi aumentare solo la targhetta e far rimanere invariato le scritte come posso fare ? Cita
FoNzY Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 3 ore fa, moneMF ha scritto: Se io volessi aumentare solo la targhetta e far rimanere invariato le scritte come posso fare ? non conosco come funziona anycubic slicer 😅 Cita
moneMF Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa 5 ore fa, FoNzY ha scritto: non conosco come funziona anycubic slicer 😅 Bene 🤣 grazie lo stesso Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.