Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
1 ora fa, moneMF ha scritto:

Ciao a tutti sono nuovo nella stampa 3d. Volevo chiedervi, come mai appaiono questi puntini nella scritta ? Come li risolvo? Vi ringrazio in anticipo 

https://ibb.co/GfkXJcsc

non ho capito bene cosa cerchi di fare...i pallini sono pixel, sono dovuti alla bassa risoluzione dell'immagine e\o dal tipo di immagine

Inviato
1 ora fa, FoNzY ha scritto:

non ho capito bene cosa cerchi di fare...i pallini sono pixel, sono dovuti alla bassa risoluzione dell'immagine e\o dal tipo di immagine

Non da problemi di stampa in questo caso ?

Inviato
4 ore fa, moneMF ha scritto:

Non da problemi di stampa in questo caso ?

ma stiamo parlando di stampa su carta o stampa 3d? in entrambi i casi stampi quello che vedi ma quella è una foto che non puoi stampare in 3d cosi' come'

Inviato
6 ore fa, FoNzY ha scritto:

ma stiamo parlando di stampa su carta o stampa 3d? in entrambi i casi stampi quello che vedi ma quella è una foto che non puoi stampare in 3d cosi' come'

Stampa 3d che ho effettuato ora. La foto che ho mandato è quella del progetto di anycubic slicer. Comunque è andata bene ho solo un quesito. Se io aumento le dimensioni della targhetta, automaticamente aumenta tutto ( scritte ecc). Se io volessi aumentare solo la targhetta e far rimanere invariato le scritte come posso fare ?

Inviato
3 ore fa, moneMF ha scritto:

Se io volessi aumentare solo la targhetta e far rimanere invariato le scritte come posso fare ?

non conosco come funziona anycubic slicer 😅

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...