Vai al contenuto

Salve a tutti


Mercuzio

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutto il forum!Mi chiamo Onofrio ho 29 anni e mi sto avvicinando al mondo della stampa 3D, in particolare alla stampa in polvere di marmo e in argilla. (nell'ottica di replicare beni archeologici e museali)


Sono ancora altamente inesperto, spero di trovare qui risposte e consigli per le mie necessità :-D


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Ciao benvenuto sul forum! Quando intendi per polveri di marmo intendi filamento di plastica caricato con varie polveri oppure stampanti stile voxeljet che stampano conglomerati con sabbia?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto sul forum! Quando intendi per polveri di marmo intendi filamento di plastica caricato con varie polveri oppure stampanti stile voxeljet che stampano conglomerati con sabbia?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

 

SI intendo con filamenti di plastica caricate con varie polveri, non conosco le stampanti della voxelijet con conglomerati di sabbia....come funzionano, o meglio che tipo di resa hanno? se hai qualche link utile potresti passarmelo? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...