maxl70 Inviato Domenica alle 16:30 Inviato Domenica alle 16:30 Dunque, l.ip scanner non mi trova niente.. Ho controllato e il BTT pi è sempre alimentato nel senso che il Power Bank non si è scaricato. Quando l'ho connesso, con il client SSH avevo provato a cercarlo come Bigtreetech-cb1 e ok, poi mi ha chiesto admin e pass e mi son fermato Cita
maxl70 Inviato Domenica alle 16:52 Inviato Domenica alle 16:52 @eamanho collegato il BTT pi a una delle porte del router ..e niente da fare.. non lo trova.. mi son fatto la lista di cio che trova, lho staccato.. cerco di nuovo.. non manca niente 😢 1 Cita
Killrob Inviato Domenica alle 17:02 Autore Inviato Domenica alle 17:02 ma si accendono i led della scheda di rete sulla btt? 10 minuti fa, maxl70 ha scritto: @eamanho collegato il BTT pi a una delle porte del router ..e niente da fare.. non lo trova.. mi son fatto la lista di cio che trova, lho staccato.. cerco di nuovo.. non manca niente 😢 32 minuti fa, maxl70 ha scritto: Dunque, l.ip scanner non mi trova niente.. Ho controllato e il BTT pi è sempre alimentato nel senso che il Power Bank non si è scaricato. Quando l'ho connesso, con il client SSH avevo provato a cercarlo come Bigtreetech-cb1 e ok, poi mi ha chiesto admin e pass e mi son fermato admin e password sono uguali biqu biqu 2 Cita
maxl70 Inviato Domenica alle 20:20 Inviato Domenica alle 20:20 (aggiornato) Ci siamo... "Klipper reports error" Gli manca il file blablabla.cfg Per quanto riguarda advanced IP scanner, lo trova come Bigtreetech-cb1 ma se chiedo "Esplora" mi dice "impossibile stabilire la connessione all'host remoto 192.168.xxx.xxx" Modificato Domenica alle 20:37 da maxl70 Cita
Killrob Inviato Domenica alle 20:51 Autore Inviato Domenica alle 20:51 che ti dia errori è normale, non hai ancora caricato nessuna configurazione... per il resto... che vuol dire se chiedi esplora? mica lo devi esplorare, apri il client ssh bitvise che ti ho detto di scaricare, imposti l'ip l'utenza e la password (biqu, biqu) e ti colleghi. Certo che non te lo fa esplorare da advanced ip scanner... 27 minuti fa, maxl70 ha scritto: Ci siamo... "Klipper reports error" Gli manca il file blablabla.cfg Per quanto riguarda advanced IP scanner, lo trova come Bigtreetech-cb1 ma se chiedo "Esplora" mi dice "impossibile stabilire la connessione all'host remoto 192.168.xxx.xxx" Cita
Killrob Inviato Domenica alle 20:54 Autore Inviato Domenica alle 20:54 fatto cosa? sei dentro con bitvise? Cita
maxl70 Inviato Domenica alle 20:59 Inviato Domenica alle 20:59 Pare di sì... Scrive cose.. ma dimmi dove devo andare che così vedo se ho fatto bene. Ah, nn ho inserito l' ip Cita
Killrob Inviato Domenica alle 21:01 Autore Inviato Domenica alle 21:01 e se non hai messo l'ip in bitvise come hai fatto a collegarti? Cita
maxl70 Inviato Domenica alle 21:02 Inviato Domenica alle 21:02 Me lo sto chiedendo anch'io punto ho fatto anzi ho creato un nuovo profilo punto tlp dove ho messo password e username Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.