Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Dunque, l.ip scanner non mi trova niente..

Ho controllato e il BTT pi è sempre alimentato nel senso che il Power Bank non si è scaricato. 

Quando l'ho connesso, con il client SSH avevo provato a cercarlo come Bigtreetech-cb1 e ok, poi mi ha chiesto admin e pass e mi son fermato

Inviato

ma si accendono i led della scheda di rete sulla btt?

10 minuti fa, maxl70 ha scritto:

@eamanho collegato il BTT pi a una delle porte del router

..e niente da fare.. non lo trova.. mi son fatto la lista di cio che trova, lho staccato.. cerco di nuovo.. non manca niente 😢 

32 minuti fa, maxl70 ha scritto:

Dunque, l.ip scanner non mi trova niente..

Ho controllato e il BTT pi è sempre alimentato nel senso che il Power Bank non si è scaricato. 

Quando l'ho connesso, con il client SSH avevo provato a cercarlo come Bigtreetech-cb1 e ok, poi mi ha chiesto admin e pass e mi son fermato

admin e password sono uguali 

biqu

biqu

• Like 2
Inviato (aggiornato)

Ci siamo... "Klipper reports error"

Gli manca il file blablabla.cfg

Per quanto riguarda advanced IP scanner, lo trova come Bigtreetech-cb1 ma se chiedo "Esplora" mi dice "impossibile stabilire la connessione all'host remoto 192.168.xxx.xxx"

Modificato da maxl70
Inviato

che ti dia errori è normale, non hai ancora caricato nessuna configurazione...

per il resto... che vuol dire se chiedi esplora?

mica lo devi esplorare, apri il client ssh bitvise che ti ho detto di scaricare, imposti l'ip l'utenza e la password (biqu, biqu) e ti colleghi. Certo che non te lo fa esplorare da advanced ip scanner...

27 minuti fa, maxl70 ha scritto:

Ci siamo... "Klipper reports error"

Gli manca il file blablabla.cfg

Per quanto riguarda advanced IP scanner, lo trova come Bigtreetech-cb1 ma se chiedo "Esplora" mi dice "impossibile stabilire la connessione all'host remoto 192.168.xxx.xxx"

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...