Killrob Inviato 10 Agosto Autore Inviato 10 Agosto bitvise si presenta così. nel riquadro server ci metti l'ip che hai trovato e basta nel riquadro autentication ci metti username biqu imposti initial method a password ed in password ci metti biqu poi clicchi su login in basso Cita
maxl70 Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto -> new sftp.. E mi ritrovo la finestrella col mio disco c da una parte (local files) e remote files dall'altra parte.. ma sarà davvero il bttpi? Si si.. era tutto ok.. solo che invece dell' ip in host ci avevo messo il nome.. Ora è il momento di kiauh? Cita
Killrob Inviato 10 Agosto Autore Inviato 10 Agosto si ma non in new sfpt devi aprire una new terminal console Cita
Killrob Inviato 10 Agosto Autore Inviato 10 Agosto ok ma per stasera fermati qui che pare ci siamo probemi con i repository di armbian per la btt, mi sta dando un sacco di errori mentre tento l'upgrade del sistema operativo ma se voui continuare allora digita ./kiauh/kiauh.sh e segui le istruzioni, di default è installato mainsail ma io preferisco fluidd Cita
maxl70 Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto Dunque sì, per stasera è meglio darci un taglio anche perché sono stato disconnesso da chiau dopo aver fatto l'aggiornamento e mentre c'era scritto please restart, non sono stato più capace di rientrare con bitwise Intanto ti ringrazio stacco tutto e vado a riposarmi .. domani guardo di trovare il monitor... Cita
Killrob Inviato Lunedì alle 11:46 Autore Inviato Lunedì alle 11:46 ok se ti serve io ci sono di nuovo 14 ore fa, maxl70 ha scritto: Dunque sì, per stasera è meglio darci un taglio anche perché sono stato disconnesso da chiau dopo aver fatto l'aggiornamento e mentre c'era scritto please restart, non sono stato più capace di rientrare con bitwise Intanto ti ringrazio stacco tutto e vado a riposarmi .. domani guardo di trovare il monitor... Cita
maxl70 Inviato Lunedì alle 12:25 Inviato Lunedì alle 12:25 Mi serve si! Che fai, mi molli al largo senza salvagente? 😂 Cita
Killrob Inviato Lunedì alle 13:43 Autore Inviato Lunedì alle 13:43 a che punto sei arrivato? in ogni caso devi cominciare così: dal terminale digiti sudo apt-get update ti chiede la passwd che è biqu poi sudo apt-get upgrade e citami quando rispondi altrimenti non me ne accorgo se non ci vengo a vedere apposta Cita
Killrob Inviato Martedì alle 12:29 Autore Inviato Martedì alle 12:29 @maxl70 hai mollato? o stai andando avanti? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.