Tuttoslot Inviato ieri alle 15:38 Inviato ieri alle 15:38 Ciao a tutti, dopo aver lavorato molto con il nozzle da 0,4, è arrivato il momento di passare allo 0.6 per delle stampe più adeguate, solo che... non c'è il profilo preimpostato Qualcuno ne ha uno già pronto? Grazie Cita
FoNzY Inviato ieri alle 15:45 Inviato ieri alle 15:45 6 minuti fa, Tuttoslot ha scritto: Ciao a tutti, dopo aver lavorato molto con il nozzle da 0,4, è arrivato il momento di passare allo 0.6 per delle stampe più adeguate, solo che... non c'è il profilo preimpostato Qualcuno ne ha uno già pronto? Grazie difficile trovare il profilo di un altro che funziona per te. io partirei dallo stesso profilo dello 0,4, non credo che dovrai modificare piu' di tanto il profilo. 3 Cita
Tuttoslot Inviato ieri alle 15:49 Autore Inviato ieri alle 15:49 Grazie Fonzy, parlo del profilo di stampante, non di profili di stampa Di solito lo slicer li divide in "Anycubic kobra3 max 0.4 nozzle" e l'altra stampante sarà "Anycubic Kobra3 max 0.6 nozzle". Cita
FoNzY Inviato ieri alle 16:43 Inviato ieri alle 16:43 53 minuti fa, Tuttoslot ha scritto: Grazie Fonzy, parlo del profilo di stampante, non di profili di stampa Di solito lo slicer li divide in "Anycubic kobra3 max 0.4 nozzle" e l'altra stampante sarà "Anycubic Kobra3 max 0.6 nozzle". e non puoi usare gli stessi parametri? per poi modificare dove serve? 1 Cita
Tuttoslot Inviato ieri alle 16:55 Autore Inviato ieri alle 16:55 @FoNzY Si vede che mi serviva una sveglia!!! A volte ti complichi così tanto la vita che ti sfuggono le soluzioni più semplici. Lo slicer prevede anche la possibilità di clonare il setting preimpostato da 0.4 e crearne un altro con nozzle differente. Bastava cercare meglio la soluzione. Grazie 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.