Vai al contenuto

Kobra3 Max profilo per nozzle da 0.6

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, dopo aver lavorato molto con il nozzle da 0,4, è arrivato il momento di passare allo 0.6 per delle stampe più adeguate, solo che...

non c'è il profilo preimpostato

Qualcuno ne ha uno già pronto?

Grazie

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato
6 minuti fa, Tuttoslot ha scritto:

Ciao a tutti, dopo aver lavorato molto con il nozzle da 0,4, è arrivato il momento di passare allo 0.6 per delle stampe più adeguate, solo che...

non c'è il profilo preimpostato

Qualcuno ne ha uno già pronto?

Grazie

difficile trovare il profilo di un altro che funziona per te. io partirei dallo stesso profilo dello 0,4, non credo che dovrai modificare piu' di tanto il profilo.

• Like 3
Inviato

Grazie Fonzy, parlo del profilo di stampante, non di profili di stampa

Di solito lo slicer li divide in "Anycubic kobra3 max 0.4 nozzle" e l'altra stampante sarà "Anycubic Kobra3 max 0.6 nozzle".

Inviato
53 minuti fa, Tuttoslot ha scritto:

Grazie Fonzy, parlo del profilo di stampante, non di profili di stampa

Di solito lo slicer li divide in "Anycubic kobra3 max 0.4 nozzle" e l'altra stampante sarà "Anycubic Kobra3 max 0.6 nozzle".

e non puoi usare gli stessi parametri? per poi modificare dove serve?

• Like 1
Inviato

@FoNzY

Si vede che mi serviva una sveglia!!!

A volte ti complichi così tanto la vita che ti sfuggono le soluzioni più semplici.

Lo slicer prevede anche la possibilità di clonare il setting preimpostato da 0.4 e crearne un altro con nozzle differente. 
Bastava cercare meglio la soluzione. 
Grazie 

• Haha 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...