Fra_2 Inviato Mercoledì alle 14:45 Inviato Mercoledì alle 14:45 Ciao a tutti, sto provando un TPU marca Creality (shore non scritto ma sembra abbastanza tenero) sulla A1. Stampati all'incirca una cinquantina di layer la qualità si degrada notevolmente fino a non estrudere più il materiale del tutto. Continua a lavorare ma a vuoto. Se faccio ripartire la stampa comunque l'estrusione riprende normalmente come se nulla fosse successo. Il filamento è dentro un essiccatore posizionato il più vicino possibile alla stampante per creare meno attrito possibile. Stampando lo stesso oggetto con TPU marca Geeetech, forse più duro, non ho mai avuto questo problema. Ho provato a cambiare un macello di parametri ma non ne vado più fuori. Avete idea di quale potrebbe essere la causa su cui concentrarsi? O se è proprio un incompatibilità fisica della stampante? Ho allegato uno screenshot del punto dove più o meno si degrada completamente la stampa. Grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.