apprendista Inviato Mercoledì alle 18:26 Inviato Mercoledì alle 18:26 Alcune volte è capitato di prendere tpu su Amazon in offerta dove non specificava o il grado o che era totalmente diverso allora con lo Sprite della creality ai blocca. Cita
dnasini Inviato Mercoledì alle 23:25 Inviato Mercoledì alle 23:25 Se vogliamo proprio essere pignoli, e buona prassi individuare uno/due brand di riferimento e concentrarsi su quelli x nn avere sorprese. Se ti fai guidare dalle offerte e ti porti a casa la qualunque ci credo che puoi avere problemi. Un prodotto può essere in offerta per tanti motivi tra i quali la possibilità che sia una ciofeca e che il problema di stampa sia li.... Ovvio che se ti concentro su 2 brand, puoi essere rognato che ti sia capitata la fornitura sfigata che da problemi, ma tendenzialmente il puoi escludere il filamento in prima battuta. 1 Cita
apprendista Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa Ai ma con le prove ho conosciuto filamento non male, non per il tpu; il primo tpu che ho usato con lo Sprite era stato il bianco della creality il primo ad "alta velocità" e anche con quello ebbi problema con il filamento che ai blocca a nell'ingranaggi . Ricordo che aveva la superfice del filamento un po' rugoso Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.