BoZZy_92 Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo Ciao a tutti ragazzi.. Sto avendo problemi con il sensore di temperatura dell hotend. Quando accendo la stampante octoprint mi da direttamente 180°(la temperatura non è fissa a 180°), anche con hotend spento. Ho provato ad aggiornare il firmware ma non ho risolto. Ho provato a collegarla direttamente al pc con pronterface per escludere problemi con octoprint, ma niente da fare Ho provato a cambiare termistore ma il problema è rimasto Ho provato a staccare il cavo del termistore, e non mi dava 0° come temperatura, ma sempre intorno ai 180/190. ho paura di aver bruciato qualcosa sulla stampante perche è successo mentre pulivo l hotend, magari ho mandato qualcosa in corto. Ho una skr 1.4 turbo Cita
Killrob Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo probabile che tu abbia cortocircuitato qualcosa, quando si fanno quel genere di pulizie, prima si scalda a temperatura voluta poi si spegne altrimenti, come hai imparato a tue spese, si rischia di bruciare qualcosa sulla scheda. Con quello che costano fai prima a prenderne una nuova 1 Cita
BoZZy_92 Inviato 25 Marzo Autore Inviato 25 Marzo Caspita...posso usare th1, e disabilitare th0? Grazie Cita
BoZZy_92 Inviato 25 Marzo Autore Inviato 25 Marzo Ho notato che nel file pin_btt_skr_1_4 non ho nessun riferimento al pin 0.24 di th0(quello che ho sempre usato). ho solo queste due righe: #define TEMP_1_PIN P0_23_A0 // A0 (T0) - (67) - TEMP_1_PIN #define TEMP_BED_PIN P0_25_A2 // A2 (T2) - (69) - TEMP_BED_PIN provo ad aggiungere una riga con: #define TEMP_1_PIN P0_24_A0 // A0 (T0) - (67) - TEMP_1_PIN ?? Cita
BoZZy_92 Inviato 26 Marzo Autore Inviato 26 Marzo Potete consigliarmi una scheda? Sto valutando la skr 3 ez. Ho visto che ha tanta documentazione, e sistemi di protezione. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.